Torce Nextorch, la nuova generazione di torce tattiche

Perché scegliere le torce tattiche Nextorch?

Oggi sono tantissimi gli appassionati che scelgono di acquistare le torce Nextorch, ma quali sono i motivi che portano a questa scelta? Va subito sottolineato che quando parliamo delle torce tattiche del marchio Nextorch, parliamo di prodotti di altissimo livello. Fin dagli albori infatti il marchio è stato uno dei brand top nella produzione di torce militari e da caccia.

Le torce del marchio di fatti, sono alloggiate in robusti corpi di alluminio di livello aereospaziale. Si tratta infatti di alluminio 6061-T6 nella gran parte dei casi.

Queste torce militari quindi sono pensate per offrire il massimo delle prestazioni, pur restando leggere ed ergonomiche.

Caratteristiche delle torce Nextorch

Tra gli aspetti principali che caratterizzano queste torce abbiamo sicuramente il design. Queste torce tattiche, offrono infatti un design compatto ed ergonomico, pensato per i cacciatori o gli amanti dell’outdoor. Non è un caso infatti che tra le diverse soluzioni offerte, è spesso possibile trovare dei kit torcia pensati per la caccia.

Il marchio di torce militari infatti è tra i più attivi nella produzione di soluzioni all’avanguardia per facilitare l’utilizzo di queste torce durante una battuta di caccia.

Anche il colore nero dei diversi modelli non è un caso. Lo scopo è infatti la mimetizzazione le torce Nextorch sono pensate per essere un corpo unico con la pistola o con il fucile o comunque per abbinarsi ad un equipaggiamento tattico.

Vantaggi delle torce Nextorch

Come abbiamo già accennato uno degli aspetti più interessanti, quando parliamo delle torce Nextorch è il fatto che queste possono essere acquistate singolarmente o in versione kit. La gran parte dei modelli di Nextorch più richiesti vengono anche venduti nella versione kit da caccia.

Acquistare il Kit da caccia Nextorch, non significa acquistare solo la torcia tattica ma significa acquistare anche una serie di accessori funzionali alla torcia. In particolare infatti questi kit sono formati da supporti esterni per il montaggio della torcia al fucile o comunque spesso di controllo remoto della torcia.

Il controllo remoto della torica in particolare è uno degli accessori più richiesti perché consente al cacciatore di poter illuminare una determinata area a distanza.

A seconda del modello scelto inoltre, queste torce tattiche possono offrire un certo grado di impermeabilità. Questo perché essendo pensate per essere utilizzate in escursione, potrebbero servire anche mentre fuori piove.

Modelli di torce militari consigliate;

1) Nextorch Tactical Set Wl50 IR Led Dual-Light;

Torcia led che utilizza la tecnologia Dual-Light (brevetto NEXTORCH) che offre una doppia luce bianca e infrarossi di 860 lumens e di 400 mw rispettivamente.

Torcia Nextorch Tactical Set Wl50 IR Led Dual-Light

2) Nextorch Ta30, Torcia militare ricaricabile 1300 lumens led;

Nextorch Ta30

3) Kit Nextorch Hunting Set T5G Led Dual-Light Ricaricabile;

Perché scegliere di acquistare una torcia militare?

Tra i motivi che portano la maggior parte degli acquirenti ad acquistare una torcia militare led come NexTorch vi è senza dubbio l’affidabilità. Chiunque ama vivere la caccia o comunque è appassionato di sopravvivenza, sa bene quanto è importante lavorare con degli strumenti affidabili.

L’affidabilità della propria torcia militare quando si è fuori è di importanza rilevante. Nessuno infatti ama restare al buio quando si è a caccia, magari in un luogo che non si conosce perfettamente.

Scegliere una torica militare per le proprie escursioni, significa acquistare un prodotto pensato per offrire le migliori performance. Affidabilità e prestazioni di alto livello sono alcuni dei punti di forza delle torce Nextorch caratteristiche che le rendono cosi apprezzate da tutti gli appassionati di outdoor.

In conclusione:

In questo breve post dedicato al mondo delle torce Nextorch abbiamo avuto modo di osservare alcune delle caratteristiche principali di queste torce tattiche. Abbiamo visto come questo marchio di torce militare sia tra i più richiesti ed apprezzati per le sue caratteristiche tecniche ed il suo design militare.

Parlando delle diverse tipologie di prodotto, abbiamo ricordato alcune delle torce tattiche più richieste del marchio come la torcia Ta30 o il Set T5G del marchio. In fine, abbiamo parlato dell’affidabilità delle torce militari che tutt’oggi rappresenta uno dei principali aspetti che porta cosi tanti acquirenti a scegliere questo genere di torce led.