Le corteggiatrici più famose di uomini e donne
Da tanti anni Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati della TV italiana e nasce nel 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Mandato in onda su Canale 5 regala a chi partecipa la possibilità di trovare la sua metà e il primo tronista di una lunga serie è stato Roberto Maltoni con le corteggiatrici Tina Cipollari e Claudia Montarini, anche prime troniste del programma.
Da allora sono davvero tante le corteggiatrici famose di Uomini e Donne e tra queste spicca Rama Lila. Anche se non tutte hanno trovato un partner grazie al programma si tratta sempre di donne bellissime, scelte da Maria De Filippo per il loro essere donne di carattere, belle e semplici.
Il successo di Uomini e Donne
Anche chi non è fan di Uomini e Donne avrà sicuramente sentito parlare di quello che è uno dei programmi più chiacchierati degli ultimi anni e vero e proprio fenomeno mediatico. Si tratta tuttavia per molti di uno dei programmi trash o TV spazzatura e anche oggetto di parodie come quella creata da Zelig.
Tuttavia tronisti e corteggiatrici famose si alternano sulla scena da 15 anni a conferma della popolarità di Uomini e Donne e del suo far parte della cultura pop. Tante sono le troniste e corteggiatrici che, come Rama Lila, con la loro bellezza hanno conquistato il grande pubblico. Tra quelle più seducenti di sempre c’è proprio Rama Lila Giustini. Vediamo allora chi è Rama Lila.
Alla scoperta di Rama Lila
Andando alla scoperta di Rama Lila dovete sapere che il vero nome della corteggiatrice è Rama Lila Giustini e si tratta di una nota infuencer che durante la trasmissione di Maria De Filippi ha catturato l’attenzione per il conflittuale rapporto con il tronista Jonas Berami, attore de Il Segreto. La coppia uscirà assieme dal programma Uomini e Donna, ma la loro relazione sarà breve.
Oggi Rama Lila ha un altro partner e nel 2018 è diventata mamma di Indra, bambino con nome di origine indiana che richiama le origini della nota influencer e fa riferimento al potere e alla forza maschile.
La carriera di Rama Lila è caratterizzata dalla volontà di essere indipendente e fin da piccola Rama Lila vuole lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. La sua opportunità di farsi conoscere sul piccolo schermo arriva proprio nel 2014 con Uomini e Donne come corteggiatrice dell’attore spagnolo, Jonas Berami. Grazie al carattere sensibile ma forte l’ha subito conquistato e ne è nata una coppia molto amata dal grande pubblico, anche se la relazione è terminata in pochi mesi.
Oggi Rama Lila lavora come fashion e travel influencer e siamo sicuri che continueremo a sentire parlare di lei, che da sempre ha unito bellezza, forza di carattere e determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi.